• Sei il visitatore n° 352.684.273
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 08 settembre 2022 alle 13:27

Missaglia: la refurtiva di un furto in ditta e pub trovata dai CC su un'auto a Correzzana

Un'auto rubata, colma di refurtiva. A recuperarla sono stati i carabinieri della stazione di Besana; nel corso di un posto di blocco in Via Principale a Correzzana, i militari hanno intimato l'alt ad una Ford Focus, che però non si è fermata. Il conducente, al contrario, ha premuto il piede sull'acceleratore, cercando di seminare la pattuglia, in un inseguimento conclusosi poco dopo, in Via San Desiderio. L'uomo infatti, è riuscito a scappare facendo perdere (almeno per il momento), le sue tracce.
All'interno dell'auto abbandonata - risultata provento di furto avvenuto il 2 settembre a Seregno - gli uomini dell'Arma hanno trovato parecchia refurtiva proveniente da un'azienda di Via 1°Maggio di Missaglia (piena zona industriale) e di un pub-ristorante situato nelle vicinanze.
Dai locali del pubblico esercizio e dell'impresa, svaligiati all'alba del 7 settembre, sono stati portati via complessivamente un cassetto con 300 euro, due palmari, un orologio, un flessibile, materiale per la lavorazione dei metalli e generi alimentari vari. Proseguono le indagini dell'Arma per risalire all'identità dell'uomo.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco