• Sei il visitatore n° 352.718.346
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 08 settembre 2022 alle 16:13

Viganò: torneo di calcio dal 15 al 18/09. Coinvolte le associazioni

Si svolgerà a Viganò sul finire della prossima settimana, a partire da giovedì 15 fino a domenica 18 settembre, il torneo di calcetto a cinque organizzato grazie alla stretta collaborazione tra l'amministrazione comunale del primo cittadino Fabio Bertarini e le associazioni del paese - tra tutte il Gruppo Alpini, l'Avis, la Caritas, l'Aido e membri del Gruppo Giovani, Gruppo Cultura, Gruppo Missionario e GSO e la scuola dell'infanzia Antonietta Sala Nobili con sede a Viganò. Proprio presso l'oratorio del paese, infatti, le associazioni e l'amministrazione si sono occupati in prima persona di organizzare alcune serata molto speciali all'insegna del divertimento e della collaborazione.
A partire dalle 20 di ogni sera, infatti, le squadre iscritte gareggeranno tra di loro con la speranza di vincere il torneo alle finali, che si terranno nella serata di domenica. Nel corso di tutte le serate sarà poi possibile usufruire del servizio ristoro, grazie alla collaborazione di Paolo Sala Bakery.
Per poter partecipare all'iniziativa sarà necessario iscriversi entro al giorno 11 settembre e gli introiti, pari a 100 euro per squadra, verranno interamente devolti a favore della scuola dell'infanzia Antonietta Sala Nobili.

Per info e iscrizioni mandare una mail a: assessore.rovelli@comune.vigano.lc.it
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco