• Sei il visitatore n° 352.718.935
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 14 settembre 2022 alle 08:11

Viganò: don Enrico sta meglio, in aiuto c'è ancora padre Stephen


È padre Stephen Odhiambo a celebrare, in queste settimane, le consuete messe domenicali e non, a Viganò, presso la parrocchia dedicata a San Vincenzo. Come ci ha spiegato il diacono Alessandro Misuraca, il parroco don Enrico Baramani, in seguito al ricovero dello scorso mese presso l'ospedale Manzoni di Lecco, fatica a scendere le scale. Serve dunque un aiutp per poter consentire ai fedeli di recarsi, come di rito, ad assistere alle messe.
''Padre Stephen ci aiuta molto, per questo gliene siamo grati'' ha affermato il diacono Misuraca. Di fatto, i padri della Consolata di Bevera erano già soliti dire la messa presso la parrocchia viganese e, viste le estreme necessità, hanno incrementato il loro supporto. Don Enrico, nel mentre, continua a confessare i fedeli. ''Vedremo come si evolverà la situazione, nella speranza che il parroco si riprenda il prima possibile'' ha affermato il diacono.
Sempre in questi giorni inoltre, è stato comunicato attraverso l'informatore parrocchiale, il lascito di un fedele a favore della chiesa. Nelle prossime settimane saranno fornite ulteriori notizie in proposito.
S.L.F.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco