• Sei il visitatore n° 361.010.946
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 15 settembre 2022 alle 08:36

Barzanò: festa di Dagò e altri eventi con la Pro loco nel fine settimana

Un week-end ricco di iniziative quello che si svolgerà a Barzanò sabato 17 e domenica 18 settembre. Cittadini (e non) infatti, avranno la possibilità di prendere parte ad una serie di iniziative organizzate grazie alla sinergia tra amministrazione comunale ed associazioni.

In primis, importante ricordare la ormai tradizionale festa di Dagò, frazione che nel corso del fine settimana ospiterà un ''apericena in allegria'', previsto sabato sera dalle 19. Nella giornata di domenica, inoltre, si avrà la possibilità di assistere alla celebrazione della santa messa alle ore 8, per poi gustare una ricca colazione in compagnia. Nel pomeriggio, dopo il rosario delle 16, si svolgeranno tante attività con ricchi premi, concludendo la giornata con una cena a base di trippa - disponibile anche per l'asporto. Il tutto grazie al supporto della Pro Loco del paese.

Sempre nella giornata di domenica, doppio appuntamento in Piazza Mercato: in primis si svolgerà l'evento ''svuota soffitta'' dalle 8 alle 17. Per i più piccoli, invece, è previsto un meraviglioso spettacolo teatrale alle 15.30, che vede come protagonista Marco Pernici che impersonerà un simpatico spazzino. Anche queste attività, sono possibili grazie alla collaborazione tra il Comune e la Pro Loco.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco