• Sei il visitatore n° 346.137.705
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 17 settembre 2022 alle 18:00

Casatenovo: il 19 i candidati al Parlamento dialogheranno a Villa Facchi

L'amministrazione comunale di Casatenovo ha organizzato per lunedì 19 settembre un confronto fra tutti i candidati del collegio elettorale di Lecco per l'uninominale alla Camera dei deputati, per chiedere loro quali progetti propongano per sostenere lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio.
In apertura, la dott.ssa Maria Anghileri, direttore operativo di Eusider Spa, fornirà una descrizione della situazione economica del territorio, con particolare riguardo ai problemi aperti e alle esigenze che richiedono risposta, aiutandoci a considerare lo stato in cui versano le imprese, di ogni settore e dimensione, con le loro attese e preoccupazioni. Il suo intervento ordinerà così le riflessioni e le illustrazioni dei diversi candidati, chiamati a corrispondere alla concretezza dei casi.
''Abbiamo chiesto un contributo anche a Enrico Morando, nella sua qualità di esperto di economia e di bilancio dello Stato. Egli interverrà per riportare le riflessioni locali nell'ambito più complessivo degli schemi nazionali, con particolare riferimento alla gestione del PNRR'' fa sapere il sindaco Filippo Galbiati.
Il confronto si terrà a Casatenovo, presso la sala civica di Villa Facchi in via Castelbarco 7, lunedì 19 settembre, alle ore 18.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco