• Sei il visitatore n° 345.566.060
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 20 settembre 2022 alle 08:15

Bulciago: 35esimo di don Fernando alla festa patronale

Domenica 18 settembre don Fernando Giudici ha festeggiato il suo trentacinquesimo anniversario di ordinazione, circondato dalla comunità pastorale che lo ha visto crescere.

Al centro don Fernando Giudici accanto al sindaco Luca Cattaneo e con gli altri sacerdoti nativi o in servizio a Bulciago

In occasione della festa patronale della Madonna Addolorata di Bulciago, il sacerdote bulciaghese e guanelliano, è stato protagonista dell'intera giornata di preghiera e di celebrazioni. La giornata è iniziata con la messa domenicale mattutina, a seguire in oratorio è stato organizzato un pranzo con i presenti, nel pomeriggio, invece, si è dato spazio a una sessione di gioco per grandi e piccoli.

A conclusione della giornata, una processione solenne per le vie del paese con il simulacro della Madonna Addolorata ha salutato e fatto gli ultimi auguri a don Fernando. Insieme al parroco don Giovanni Colombo, la comunità bulciaghese ha partecipato numerosa alla festa.

Attualmente, don Giudici svolge il proprio ministero a Genova presso La Casa dell'Angelo, istituto guanelliano in cui vengono ospitati ragazzi e giovani fragili e con famiglie problematiche alle spalle.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco