IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO
ai sensi dell'articolo 13, comma 2, della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12
in attuazione della deliberazione della Giunta Comunale n. 48 del 02/09/2022
AVVISA
che l'Amministrazione Comunale di Viganò (LC) intende procedere alla redazione della VARIANTE GENERALE al Piano di Governo del Territorio ai sensi dell'articolo 13 della L.R. 12/05.
In relazione a tale decisione con il presente avviso si invitano i cittadini e gli enti a collaborare con l'Amministrazione Comunale presentando suggerimenti e/o proposte, entro il 21/11/2022
Si precisa che, ai sensi del secondo comma dell'articolo 13 della L.R. 12/05, i suggerimenti e/o le proposte che perverranno non saranno vincolanti per l'Amministrazione Comunale, ma serviranno per determinare un quadro di riferimento degli interessi privati e di quelli a valenza collettiva. Per tal ragione, non è fatto obbligo per l'Amministrazione Comunale rispondere puntualmente ad ogni singolo contributo partecipativo in sede di adozione degli atti costitutivi il P.G.T.
I suggerimenti e/o le proposte potranno essere presentati, compilando l'apposito modulo pubblicato su sito internet comunale, completi degli eventuali documenti che rendano meglio comprensibile la proposta, il tutto a mezzo PEC: comune.vigano@pec.regione.lombardia.it oppure in alternativa cartaceo direttamente all'ufficio protocollo del Comune.
Viganò, li 21/09/2022
Il responsabile del Servizio Tecnico
Sportelli SUE/SUAP
(Geom. Marco Vitullo)