• Sei il visitatore n° 345.566.307
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 22 settembre 2022 alle 17:52

Pallamano Molteno: turno casalingo

Sabato sera, alle ore 20, il Salumificio Riva Molteno sfiderà al PalaSangiorgio la compagine veneta del San Vito Marano, formazione attualmente in coda alla classifica inseme all' Arcobaleno Oriago ed al Vigasio.
Sicuramente un match da non sottovalutare, visto che il campionato di Serie A2, nel girone A, ha dimostrato anche nello scorso week end che nessuna partita è scontata.
Il commento pre partita rimane sempre quello, un messaggio tanto efficace quanto necessario per tenere alta la concentrazione. Ma il Salumificio Riva Molteno, dopo la sconfitta sul campo bresciano del Palazzolo, non può commettere altri errori. Abbiamo sentito il ds Matteo Somaschini: ''Partiamo favoriti e scenderemo in campo per vincere questa partita. Il Molteno non deve temere nessuno, e nello stesso tempo, deve rispettare l'avversario che ha di fronte. Bisogna scendere in campo subito convinti dei propri mezzi, determinati, senza concedere spazi agli avversari. I ragazzi lo sanno e sono certo che il Molteno, sabato sera, farà la sua partita d'assalto e di grande attenzione, per portare a casa i due punti. Non dobbiamo guardare troppo la classifica considerato che San Vito, la settimana scorsa, ha fatto spaventare il Malo, rimanendo davanti in partita anche di due reti. Ogni sfida va presa con la massima attenzione - conclude Somaschini - ed ovviamente aspettiamo anche l'importante sostegno e calore del nostro pubblico''.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco