• Sei il visitatore n° 352.682.937
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 26 settembre 2022 alle 08:00

SS36, Nibionno: code verso Nord per un sinistro con due ragazzi coinvolti

Viabilità in tilt questa mattina sulla superstrada 36 in direzione Lecco a causa di un sinistro verificatosi a Nibionno.

Secondo le notizie sin qui raccolte, due ragazzi a bordo di una Ford Fiesta, sarebbero finiti contro il guard-rail; un impatto piuttosto violento che in un primo momento aveva fatto temere non poco per le conseguenze dei giovanissimi occupanti, due ragazzi di 18 e 19 anni residenti fuori provincia.

Sul posto un'ambulanza della Croce Verde di Bosisio, supportata da personale infermieristico da Molteno e dai vigili del fuoco. A rilevare il sinistro, occupandosi altresì della viabilità, la polstrada di Monza.

Conseguenze gravi infatti, per il traffico con l'arteria rimasta bloccata per svariate decine di minuti verso Nord e un conseguente imbottigliamento dalla Como-Bergamo a Nibionno a causa dei veicoli impossibilitati ad immettersi con facilità in SS36 stante la presenza di incolonnamenti.

Per i due ragazzi coinvolti invece, che avrebbero fatto tutto da soli, non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco