• Sei il visitatore n° 352.369.053
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 26 settembre 2022 alle 15:24

Cassago: auto si schianta contro un muro in Via Roma e poi si ribalta. Una 41enne ferita

Se l'è vista davvero brutta la 41enne rimasta coinvolta in un sinistro stradale nel primo pomeriggio odierno a Cassago.

Scenario dell'episodio - per fortuna senza gravi conseguenze - Via Roma, la strada che collega la zona di scuola primaria e municipio al confinante comune di Bulciago. Proprio qui, poco dopo l'intersezione con Via Montessori, la donna avrebbe perso il controllo della sua Mitsubishi Grandis che, dopo essere finita contro un muretto a margine della carreggiata, si è poi ribaltata ''ruote all'aria''.

Grande la preoccupazione iniziale per le sue sorti: la 41enne - di origine straniera - è apparsa fin da subito cosciente, pur avendo rimediato dei traumi che ne hanno richiesto il trasferimento in ospedale in codice giallo (dunque in condizioni di media gravità). Presenti sul posto, oltre ai soccorritori del 118, anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco, per la messa in sicurezza del mezzo e della sede stradale, mentre i carabinieri della stazione di Costa Masnaga si sono occupati dei rilievi finalizzati a ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto.

Via Roma, nel tratto interessato al sinistro, è rimasta chiusa totalmente alla viabilità sino alla conclusione delle operazioni da parte di sanitari e forze dell'ordine e alla rimozione del veicolo coinvolto.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco