• Sei il visitatore n° 352.714.571
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 29 settembre 2022 alle 15:09

Giocosport Barzanò SSD: le squadre di volley per la stagione 2022/2023

Lo scorso sabato 24 settembre, presso la gremita palestra comunale di Garbagnate Monastero, si è tenuta la presentazione dell'attività pallavolistica di Giocosport Barzanò.

Forte di un impegno trentennale nella promozione della pratica sportiva sul territorio, l'associazione ha dato vita otto anni fa ad una sezione dedicata al volley femminile in cui unire sviluppo motorio e agonismo, crescita individuale e spirito di gruppo. Alla presenza delle autorità locali (il sindaco di Garbagnate Monastero Mauro Colombo e l'assessore allo sport Gianmario Conti, il sindaco di Barzanò Gualtiero Chiricò), la presidente Elisabetta Cazzaniga e la vicepresidente e direttrice sportiva Laura Aldeghi, vere e proprie anime della società, hanno raccontato la filosofia che guida il loro lavoro: formazione tecnica ma anche gioco, raggiungimento di obiettivi ma anche sorriso e divertimento.

Grazie alla grande opera svolta, la stagione 2022-2023 vedrà oltre 100 atlete impegnate nei rispettivi campionati giovanili, dall'under 12 fino all'under 18, nonché nelle competizioni provinciali di terza e prima divisione, quest'ultima conquistata lo scorso anno sul campo. Fiore all'occhiello sarà la partecipazione alla serie D regionale su cui l'allenatore Massimo Colombo non vuole fare pronostici: "L'importante è affrontare ogni partita nel modo giusto e vincere".

Il tutto, ovviamente, senza dimenticare là dove tutto nasce e cioè i corsi di minivolley, in partenza il primo ottobre, per i quali sono state da poco aperte le iscrizioni.
La società vuole ringraziare tutti, le atlete, le famiglie, i dirigenti e gli allenatori che permettono che tutto questa si possa realizzare.

Tutto le info le trovate sul sito www.giocosportbarzano.it
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco