• Sei il visitatore n° 352.797.340
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 01 ottobre 2022 alle 17:01

Oggiono: il Piccolo Giro domenica 2 ottobre. Modifiche alla viabilità

La prossima domenica 2 ottobre si svolgerà la 94esima edizione del Piccolo Giro di Lombardia, gara ciclistica under 23 d'importanza internazionale con partenza e arrivo a Oggiono. Per rendere possibile lo svolgimento della corsa saranno predisposte importanti modifiche alla viabilità cittadina.

Sabato 1°ottobre dalle ore 13.00 alle ore 19.00 sarà istituito il divieto di circolazione e sarà introdotta la rimozione forzata delle auto in sosta, lungo Viale Vittoria nel tratto compreso tra Piazza Sironi e il numero civico 2, nella stessa piazza Sironi e nelle aree adibite a parcheggio nel tratto di congiunzione da via Cavour a Viale Vittoria.

Durante la giornata di svolgimento della corsa, domenica 2 ottobre, dalle ore 6 del mattino alle ore 19 sarà istituito il divieto di sosta in piazza Sironi, via Marco d'Oggiono, viale Vittoria, via Papa Paolo VI, via Papa Giovanni Paolo II e via Milano. Quest'ultima strada sarà interessata nel tratto fra piazza Sironi e il numero civico 4. Modifiche alla viabilità verranno apportate anche sul lato opposto del centro storico. Nella zona di piazza della Chiesa sarà introdotto l'obbligo di circolazione verso via Parini, dal quale saranno esclusi i residenti e gli addetti alle attività commerciali di via Cavour e via Marco d'Oggiono.

Sempre per la medesima giornata di domenica, in viale Vittoria, piazza Sironi, via XXV Aprile, largo Commendator Arturo Carniti e via Marconi sarà istituito il divieto di circolazione dalle ore 8.00 del mattino fino alle ore 19.00 di sera. Nella medesima giornata di domenica sarà sospesa la zona a traffico limitato nelle vie del centro città.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco