• Sei il visitatore n° 352.371.406
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 04 ottobre 2022 alle 13:32

La Valletta: il Bushi karate-do a Senigallia con gli alluvionati

Nel weekend del 23-25 settembre 2022 la asd Bushi karate-do si è recata con un gruppo di associati allo stage Nazionale organizzato dalla federazione Italiana Wuka a Senigallia. DLa manifestazione è iniziata giovedì ma tutti gli atleti e il direttore tecnico M° Donato Tentorio venerdì pomeriggio hanno deciso di sospendere gli allenamenti e si sono resi disponibili ad aiutare i connazionali marchigiani per sgombrare e ripulire i danni causati dall'alluvione che li ha colpiti il 15 settembre.
Per tutti è stata un'esperienza immaginabile, emozioni e sensazioni molto profonde sono state quelle raccontate da tutti i volontari.

Il sabato per i ragazzi non è stato un giorno di riposo, pur essendo affaticati dall'impegnativo lavoro svolto il giorno prima. Giuseppe Redaelli, Salvatore Scaletta, Edoardo Fiore e Stefano Donghi si sono cimentati dopo il ripasso tecnico fatto nella mattinata assieme agli altri colleghi karateka nella prova di esame. Tutti e quattro hanno sostenuto l'esame per cintura nera 3° dan. Edoardo si è laureato allenatore e Stefano Istruttore di karate.
La commissione esaminatrice si è complimenta per l'ottima preparazione tecnica, atletica e teorica degli atleti che si allenano e insegnano presso le sedi della A.S.D. BUSHI KARATE-DO che opera nel territorio della Valletta Brianza da moltissimi anni presso la palestra intercomunale di via Brianza il lunedì e giovedi dalle 19.00 alle 21.00.

Corsi ed iscrizioni sempre aperte a bambini ed adulti.
Info: segreteria@bushikaratedo.com

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco