• Sei il visitatore n° 353.114.121
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 08 ottobre 2022 alle 12:17

Merate: inaugurata la sede dell'Ambito in villa Confalonieri, per i servizi al cittadino

Il vicepresidente del Distretto Maurizio Maggioni, la dottoressa Donatella Barberis responsabile dell'ufficio
di Piano, il sindaco di Merate Massimo Augusto Panzeri e il presidente dell'Ambito Paolo Brivio


Taglio del nastro questa mattina per la nuova sede dell'Ufficio di Piano dell'Ambito Distrettuale di Merate, , presso le ex scuderie di villa Confalonieri. Una location importante non solo per la bellezza del luogo che è stata apprezzata da tutti gli amministratori ma soprattutto per l'identità che è stata conferita al servizio che si occupa della progettazione e della programmazione del welfare territoriale.


Qui, infatti, si lavora per dare seguito alle indicazioni che arrivano dalla conferenza dei sindaci e si snodano poi nei livelli operativi, tenendo conto delle risorse economiche che arrivano dai diversi livelli (regionali, statali, Pnrr,...).


CLICCA SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


Dopo un momento istituzionale con la presentazione delle varie voci che compongono il servizio (quindi inclusione sociale, politiche giovanili, progettazione) e delle persone che rappresentano la parte operativa, presso le ex scuderie della villa, nella parte a sud del parco, si è tenuto il taglio del nastro alla presenza degli amministratori locali e degli operatori.

A seguire il servizio completo.

S.V.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco