• Sei il visitatore n° 353.121.543
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 03 novembre 2022 alle 08:07

Molteno: servizio campo per Vero Volley per le atlete della Polisportiva

Preziosa opportunità per alcune atlete della Polisportiva San Giorgio Volley Molteno ASD che hanno partecipato a una partita della Vero Volley Milano in qualità di addette al servizio campo.

La scorsa domenica 30 ottobre la squadra allieve della società moltenese ha trascorso un pomeriggio fantastico all'arena di Monza, prestando servizio campo nella sfida tra Vero Volley Milano e Bergamo 1991. Non è la prima volta che la società sportiva offre questa occasione alle atlete ma ogni volta l'apprezzamento è altissimo e le ragazze rientrano a casa soddisfatte per aver svolto un servizio in una partita di serie A1.

"Come sempre la partecipazione ad una competizione alto livello ha riservato emozioni bellissime. Vedere da vicinissimo le proprie beniamine ha regalato alle nostre ragazze grande entusiasmo" ha confermato il presidente Marco Rigamonti.

 

''La partita è stata vinta dalla Vero Volley Milano che ha battuto 3-0 la Volley Bergamo 1991. "Il risultato farebbe pensare ad un match a senso unico ed invece Milano ha dovuto tirare fuori tutta la sua qualità per avere la meglio sulla generosa e ben organizzata squadra bergamasca'' ha proseguito il presidente.

''Al termine della gara alcune giocatrici (Magdalena Stysiak, Alessia Orro, Myriam Sylla, Anna Davyskiba) della Vero Volley si sono gentilmente messe a disposizione per alcune foto ricordo. Insomma, un pomeriggio di grande sport che ha permesso di vivere un nuovo momento di condivisione e allegria alla squadra delle allieve, consolidando la loro amicizia e creando occasione per un ricordo felice in più".
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco