• Sei il visitatore n° 353.112.642
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Sabato 19 novembre 2022 alle 17:57

Molteno, San Giorgio volley: cena sociale con tutto lo staff

Cena sociale per la San Giorgio Volley ASD di Molteno. Nella serata di venerdì 18 novembre si è tenuto un incontro di fine anno: una bella occasione per ritrovare tutto lo staff e ringraziarlo del continuo impegno.
"È bello per me incontrarvi tutti insieme - ha detto il presidente Marco Rigamonti ai presenti - Non ci capita spesso di farlo perché gli impegni sono sempre tanti. Abbiamo così pensato di organizzare un momento conviviale per ringraziarvi di tutto quello che fate per tutti i nostri tesserati. Il pensiero corre subito a chi non è presente: desidero far memoria sia di Cesare Turati sia di Guido Demartini. A loro piacevano moltissimo questi momenti: erano serate molto allegre lontano da allenamenti e partite".

Il ricordo del presidente è degli esordi della Polisportiva. "Nell'estate del 1996 è iniziata questa nostra avventura. All'epoca io ero solo un ragazzo che ha accettato di mettersi in gioco. Qui ho messo le mie radici e ho trovato anche le mie ali. So di collaborare con persone meravigliose che hanno davvero a cuore il bene di tutta la Società. Tante persone in questi anni sono passate dentro il nostro gruppo: con loro abbiamo condiviso un tratto di strada comune. Il mio grazie è per tutti loro: se ancora oggi siamo qui a ritrovarci lo dobbiamo a loro. Io desidero con voi portare avanti quanto iniziato tanti anni fa. Molte sono le sfide che ci attendono ma con la disponibilità di tutti non avremo difficoltà a superarle".
Infine, il presidente Rigamonti ha poi voluto dedicare un pensiero a una persona importante per la società, Bruna. "Non sto ad elencare le tante, anzi troppe, responsabilità che ricadono su di lei. Sappiamo tutti quanto sia importante e prezioso il suo servizio, svolto il più delle volte in maniera discreta e sempre puntuale. Grazie davvero Bruna". Un ringraziamento va però a tutti coloro che si impegnano per portare avanti le attività dell'associazione. "A tutti rinnovo di cuore il mio grazie, con l'augurio di un'ottima annata sportiva, ricca di successi ma soprattutto di gioia".
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco