• Sei il visitatore n° 361.102.786
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 29 novembre 2022 alle 09:05

Sirone: 'Il Mago di Oz' il 3 dicembre a favore di Telethon

Imperversano in tutta la provincia di Lecco le manifestazioni a favore di Telethon. Siamo arrivati alla nostra 31° Maratona eventi Telethon città di Lecco. Da 31 anni dedichiamo ogni giorno del nostro lavoro a questa causa e la nostra energia continuerà a contagiare i cuori pulsanti di un territorio che non nasconde il proprio coraggio e l'innata generosità. Una promessa, la nostra, fatta molto tempo fa a quegli otto milioni di bambini che ogni anno nel mondo nascono con una delle quasi ottomila malattie genetiche ad oggi conosciute.

Un appuntamento sicuramente importante della nostra maratona è il seguente:

La Compagnia del Domani presenta:

Il Mago di Oz

Sabato 3 Dicembre ore 16
Teatro San Carlo di Sirone


Spettacolo teatrale dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Un'occasione per trascorrere un'ora di allegria con la tua famiglia! Regia di Samantha Negri.

......Solleva lo sguardo. Ecco, lassù!
Oltre l'arcobaleno, dove uccellini azzurri volano e i tuoi sogni diventano realtà, esiste un regno magico. È un mondo abitato da streghe cattive, maghi potenti e creature fantastiche: il meraviglioso Regno di Oz.
Il viaggio della piccola Dorothy e dei suoi stravaganti amici ci accompagna proprio lì, in questa incredibile avventura senza tempo.

La Compagnia del Domani nasce nel 2004. Il cast è formato da 60 ragazzi e adulti che mettono il loro saper fare a disposizione di tutti e soprattutto di chi ha veramente bisogno. Il mago di Oz è arrivato alla sua ultima replica e prima di oggi ha sempre registrato il pieno sold-out.

Tutto l'incasso sarà devoluto a Telethon

Infatti la cosa più bella della Compagnia del Domani è che mettono a disposizione la loro capacità e forza anche al servizio di Telethon per aiutare e per donare speranza ad ogni persona con una malattia genetica per cui non c'è ancora una cura.

Un ringraziamento sentito alla amministrazione comunale di Sirone per il contributo. Da quasi 30anni sono costantemente al fianco di Telethon. Davvero un record di solidarietà.

Ingresso € 5.00 info e prevendite sul sito compagniadeldomani.it

Cav.Renato Milani - Coordinatore Telethon Provincia di Lecco
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco