• Sei il visitatore n° 361.002.292
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 04 dicembre 2022 alle 08:39

Bosisio, pallanuoto: la Viribus Unitis presenta la sua attività

E' attiva presso sede de La Nostra Famiglia di Bosisio Parini la Viribus Unitis, associazione sportiva che vanta nella propria offerta anche una sezione dedicata alla pallanuoto; nata molti anni fa, partecipa da sempre  ai Campionati Interregionali Libertas giovanili. Tutto il gruppo squadra comprende circa 80 atleti suddivisi nelle categorie: Under 11, 13, 15 e 17, seguite da un gruppo di 5 giovani e validi allenatori guidato da Domenico Valtolina.



''I campionati sono in corso di svolgimento e sia per l’impegno che per i risultati, la partecipazione è molto soddisfacente. Da quest’anno la piscina dell’associazione, sita presso La Nostra Famiglia di Bosisio Parini, sarà campo gara per alcune giornate di campionato dedicate ai giovanissimi delle categorie Under 11 e Under 13'' ci hanno spiegato i referenti del sodalizio. ''Una grande attenzione agli aspetti educativi dello sport e ai valori di rispetto e considerazione dell’avversario nella giusta competitività sono alla base del nostro lavoro oltre all’inserimento, dove possibile, anche di soggetti con particolari esigenze all’interno dei gruppi squadra''.
La società resta aperta a tutte le esigenze; per chi fosse interessato a provare il contatto è Domenico Valtolina 031.877926 – 932.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco