• Sei il visitatore n° 360.708.043
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 05 dicembre 2022 alle 18:52

Bosisio: la convenzione per la casa dell'acqua si rinnova

Rinnovata all'unanimità delle forze politiche a Bosisio Parini, la convenzione della casa dell'acqua per la quale il comune, a seguito dei lavori avviati in zona Precampel, ha previsto una nuova collocazione alle spalle di casa Francesco e prossima ai parcheggi della palestra comunale.
"La società ci ha anticipato che dal 15 gennaio 2023, il costo al litro passerà da 0,05 euro a 0,07 euro" ha anticipato il sindaco Andrea Colombo. I consiglieri di opposizione hanno voluto avere maggiore chiarezza sugli aumenti e sul pagamento: "C'è una modalità nuova per caricare, ovvero con l'applicazione e quindi il metodo di pagamento verrà modificato. Se l'azienda ha in gestione la macchina, dovrà fare in modo che verrà gestito anche il pagamento con il resto. Quando era stata fatta la gara, il prezzo era 0,05 euro: al momento della nuova convenzione, il prezzo non viene cambiato. Semplicemente il gestore ci ha anticipato che, visti gli aumenti, il prezzo dell'acqua aumenterà".
Il consiglio comunale ha inoltre provveduto a sostituire il membro della commissione urbanistica per Bosisio Viva: subentrerà il capogruppo Giacomo Gilardi.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco