• Sei il visitatore n° 361.002.052
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Martedì 06 dicembre 2022 alle 13:58

Sirtori: 220 le scatole di Natale raccolte per i più bisognosi

Si è conclusa lo scorso sabato 3 dicembre la raccolta di scatole di Natale organizzata da Giusy Bonfanti in collaborazione con l'amministrazione comunale di Sirtori.

Una bella iniziativa che vedeva al centro l'impegno e la voglia di aiutare le persone in difficoltà, ovvero quello che dovrebbe essere il vero spirito del Natale. Già lo scorso anno l'attività aveva riscosso moltissimo successo sul territorio sirtorese, tanto che Giusy era riuscita a raccogliere ben 190 scatole da consegnare al punto di ritrovo di Milano, dove poi sarebbero state smistate e consegnate ai più bisognosi.

Quest'anno, contro ogni aspettativa, Giusy e l'amministrazione del sindaco Matteo Rosa sono riusciti a superare il traguardo dello scorso anno, arrivando a raccogliere circa 220 scatole. Un enorme successo che ha riempito il cuore degli organizzatori, veramente entusiasti dell'interesse che i cittadini hanno manifestato nei confronti di questa opera di bene.

"Mi ha fatto molto piacere notare come l'iniziativa nata un paio d'anni fa tra un gruppo di amiche si sia aperta a tante persone, che con un piccolo gesto hanno voluto cercare di rendere più felice il Natale di uno sconosciuto" ci ha detto Giusy, contenta e speranzosa che il prossimo anno si possa donare ancora di più.
S.L.F.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco