• Sei il visitatore n° 360.717.602
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 19 gennaio 2023 alle 09:01

Oggiono: a febbraio la proiezione del film di Paolo Goglio

Era partito dalla Sicilia, da Capo Passero il primo giorno dello scorso anno 2022. Da lì aveva percorso l'Italia prima e i paesi dell'Europa centrale poi con il suo camper, giungendo fino a Capo Nord. Un viaggio durante il quale il registra oggionese Paolo Goglio aveva fatto tappa in molti luoghi importanti illuminando il cielo con il suo proiettore luminoso. Un raggio di luce che lui ha più volte definito "raggio di speranza e pace".

Un viaggio da cui è nato anche un documentario: "Il viaggio del raggio di luce, da Capo Passero a Capo Nord". Ora Goglio è pronto a ripartire con il suo camper alla volta della Lapponia. Prima di farlo, però, incontrerà i cittadini oggionesi il prossimo mercoledì primo febbraio, alle ore 18.30, presso la sala consiliare di Oggiono dove proietterà il film documentario del viaggio che ha compiuto lo scorso anno.

Al termine della proiezione Goglio illuminerà ancora una volta, con il suo raggio luminoso, il cielo di Oggiono dopo averlo già fatto nei pressi del lago lo scorso anno.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco