• Sei il visitatore n° 360.718.053
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 20 gennaio 2023 alle 18:12

Annone, Nameless: svelati i nomi di altri artisti ospiti del Festival

A poche settimane dall'annuncio dei due headliners Paul Kalkbrenner e Skrillex, Nameless Festival svela nuovi nomi che vanno a comporre la line up della prossima edizione, in programma da venerdì 2 a domenica 4 giugno tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini. Saliranno sul palco Benny Benassi, Edmmaro, Gladde Paling, Gordo,Hardwell, Kayzo e Marauda. La notizia giunge a poche settimane dall'annuncio dei primi due artisti di fama internazionale ospiti del grande evento, Paul Kalkbrenner (dj tedesco) e Skrillex (Sonny John Moore), che con la loro musica scuoteranno il pubblico.
Il Festival si avvicina alla sua decima edizione, che si prospetta senza precedenti e pronta a regalare a un pubblico proveniente da tutto il mondo musica, novità, atmosfere, realtà e momenti unici. Sarà un'edizione di tutto rispetto per questo evento, pronto a celebrare la prima decade insieme a tanti artisti del panorama musicale contemporaneo.

Namless Festival, dal 2013 ad oggi, nonostante lo stop forzato di due anni dovuto all'emergenza sanitaria, ha continuato a crescere diventando un punto di riferimento per la musica elettronica e hip hop a livello nazionale e non, e un importante strumento di promozione turistica a livello locale, richiamando pubblico da tutta Italia, Europa e America e ospitando artisti del calibro di Afrojack, Alesso, Bbno$, Capo Plaza, Central Cee, Dj Snake, Don Diablo, Fabri Fibra, Ghali, Gué, Illenium, Lil Pump, Lost Frequencies, Noyz Narcos, Salmo, Sfera Ebbasta, Steve Aoki e Tiësto. L'edizione 2022, in particolare, ha sbaragliato qualsiasi record ospitando un totale di 110 artisti e registrando 100.000 presenze nell'arco di quattro giorni, molte delle quali provenienti da U.S.A., Germania, Spagna, Svizzera, Austria, Canada, Slovacchia, Lussemburgo, Polonia, Gran Bretagna, Francia, Norvegia e Olanda. Dal 2022 l'evento si è trasferito in una vastissima area di 400.000 mq situata tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini. Gli enormi spazi a disposizione, immersi nella natura incontaminata, hanno permesso di ampliare ancora di più spazi e servizi, al fine di accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso.

Il Festival, che ha da sempre legato la sua immagine alla naturale bellezza dell'area che lo ha ospitato, continuerà a dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale per rendere la manifestazione completamente a impatto zero per il territorio. Nameless Festival gode del patrocinio del comune di Molteno, mentre Radio m2o è radio ufficiale.

I biglietti per Nameless Festival 2023 sono disponibili su www.namelessfestival.it e www.ciaotickets.com

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco