• Sei il visitatore n° 375.616.170
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 19 marzo 2023 alle 12:01

Renate: Ducati contro Audi, denunciato il biker di Monticello. Moto con targa falsificata e non assicurata

E' finito in ospedale in codice rosso. Ma non solo. Il 24enne di Monticello protagonista - suo malgrado - di uno schianto, nella serata di ieri a Renate, si è beccato altresì una segnalazione all'autorità giudiziaria da parte dei carabinieri della Stazione di Besana Brianza intervenuti in via dei Cariggi subito dopo il sinistro.

La Ducati Monster in sella alla quale il giovane, celibe, impiegato di professione, viaggiava è risultata infatti su strada con targa alterata e priva di copertura assicurativa. Da qui la denuncia per falsificazione, alterazione e manomissione di targhe nonché la sanzione amministrativa comminata al giovane dai militari dell'Arma per circolazione con veicolo privo di assicurazione e senza revisione. Agli operanti anche il compito di accertare le cause l'incidente, avvenuto attorno alle 19.30.

Da una prima ricostruzione parrebbe che il 24enne, probabilmente a causa dell’alta velocità, abbia oltrepassato la linea continua di mezzeria invadendo la corsia opposta impattando frontalmente con una Audi A1 condotta da un 51enne di Mariano Comense, che stava procedendo regolarmente sulla propria corsia di marcia.

Ad avere la peggio, come facile immaginare, è stato il biker. Il monticellese, ricevute le prime cure in loco, è stato trasferito al San Gerardo di Monza. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Illeso il conducente della vettura.

Articoli correlati:
19.03.2023 - Renate: violento scontro fra auto e moto, gravi ferite per un 24enne di Rogeno
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco