Colle Brianza ha celebrato la Festa del Papà sia in modo festoso, che solenne. Nella serata di sabato 18 marzo si è svolta la tombolata; presso l'oratorio si sono ritrovate un centinaio di persone fra adulti, ragazzi e bambini.

L'evento realizzato in collaborazione fra il comune e la parrocchia ha ottenuto un ottimo successo. Molti i premi vinti, grazie al contributo dei commercianti collesi che hanno messo a disposizione offrendoli alla parrocchia per l'organizzazione della festa.
Un aiuto particolare nell'organizzazione della serata è giunto anche dalla sindaca Tiziana Galbusera e dal consigliere comunale Milena Colombo. Sono state proprio loro, infatti, a raccogliere i vari premi offerti dai commercianti e a impacchettarli in vista della tombolata.
Nella giornata di domenica è invece stata celebrata la messa, in occasione della ricorrenza di San Giuseppe, presso la chiesa di Santo Stefano in località Nava. Dopo due anni di sospensione a causa della pandemia, la cerimonia ha visto il ritorno dei bambini e delle bambine della scuola dell'infanzia Cardinal Schuster che hanno intonato dei canti durante la celebrazione della funzione religiosa.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco