Il Comune di
Barzago ha recentemente pubblicato un
bando teso ad acquisire manifestazioni di interesse, a carattere immediato ed eccezionale, relative alla disponibilità di immobili da prendere in locazione per collocare autoveicoli di proprietà comunale. "Non abbiamo più i box adiacenti alla biblioteca per cui ci servono degli spazi in cui depositare la macchina della polizia locale più tutta una serie di cartelli e transenne varie. Gli attrezzi per la manutenzione, come il mezzo dello stradino, li abbiamo collocati nel magazzino che condividiamo con la Provincia a Bevera" ha commentato
Michele Bianco, vicesindaco nonché assessore ai lavori pubblici. I proprietari o gestori a pieno titolo di immobili sfitti, interessati all'avviso, possono compilare la modulistica presente sul sito e consegnare i documenti necessari di persona in municipio. La presentazione dell'istanza e dei relativi allegati è prevista anche tramite pec all'indirizzo:
barzago@cert.legalmail.it. La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è prevista alle ore 13 del giorno 5 giugno.
"Si tratta di una soluzione temporanea. Ci servono un paio d'anni per finire i lavori nel centro civico, capire esattamente la spesa complessiva e poi fare le opportune valutazioni su dove riporre tutto il materiale che prima si trovava nei garage adiacenti la biblioteca" ha concluso Bianco.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco