Ha rimediato traumi che hanno richiesto l'immediato intervento sul posto dell'elisoccorso, decollato da Bresso.

Si sono vissuti attimi di paura poco prima delle ore 18 di quest'oggi lungo la SS639 a Suello; qui una Fiat 500 X e una motocicletta Honda sono entrate in collisione fra loro per cause ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto con tre pattuglie per occuparsi dei rilievi e per regolare la viabilità.
Pare che entrambi i veicoli procedessero in direzione Lecco per dirigersi verso la SS36 quando si è verificato l'impatto, avvenuto - secondo le prime indicazioni, non ancora ufficiali - mentre l'autovettura si stava apprestando a compiere una manovra di svolta a sinistra.
A seguito del violento urto la 500 X è finita contro il muro di un'abitazione mentre il centauro è stato sbalzato a terra. Immediato quindi l'intervento del 118 con un'ambulanza supportata dall'equipe medica dell'elisoccorso che hanno prestato al ferito le prime cure del caso; rimasto sempre cosciente, le sue condizioni appaiono serie.
Caricato sul velivolo è stato trasferito presso l'ospedale di Varese. Illesa, seppur comprensibilmente sotto choc, la donna al volante della vettura.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco