• Sei il visitatore n° 345.036.591
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 23 luglio 2010 alle 14:40

Castello: Croce Bianca in festa fino al 1° agosto in via Roma

Croce Bianca in festa a Castello Brianza dal 23 luglio al primo di agosto.

Con la giornata di oggi, venerdì 23 luglio, si apre infatti la 5°edizione della festa dei volontari della delegazione locale, con sei date interamente dedicate all'allegria e al divertimento.
Ad allietare la serata inaugurale saranno i "Red Slugs", presso la casa delle feste di via Roma. Durante le serate della festa sarà attivo il servizio bar - cucina con piadine e specialità per tutti i partecipanti.
Sabato 24 la giornata sarà aperta alle ore 18 dall'happy hour, seguito alle 21 dal caratteristico arrivo della fiaccolata partita nel pomeriggio dalla sede Croce Bianca di Milano. A seguire musica e balli con la band "Luca e Anna".
Domenica 25 pomeriggio dedicato alle attività dei volontari con l'evento "Conosciamo l'ambulanza" a partire dalle ore 16. Alle 21 serata musicale con Rosolino e le premiazioni, alle ore 22, del 1° Torneo Croce Bianca.
Musica e buona cucina accompagneranno anche le serate del 30 e 31 luglio, per finire con la serata conclusiva del 1° agosto alla presenza del gruppo folkloristico "la Campagnola".
Il ricavato della manifestazione sarà impiegato dai volontari per l'acquisto di attrezzature da destinare all'ambulanza.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco