Scritto Mercoledì 28 luglio 2010 alle 20:56
Un 39enne di Casatenovo denunciato dai CC
Figura anche un 39enne di Casatenovo tra i denunciati da parte dei carabinieri di Monza nell'ambito di un servizio speciale di controllo effettuato nella notte tra lunedì e martedì-
L'uomo, disoccupato, è stato denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale dopo che si era scagliato verbalmente contro ai militari.
Durante il controllo, i militari monzesi hanno identificato 230 persone (110 veicoli) e denunciato 10 automobilisti. Solo a Monza ne hanno fatte le spese un egiziano di 28 anni residente a Sesto S. Giovanni sorpreso alla guida di una macchina senza aver mai conseguito la patente; un agente di commercio di 41 anni di Carate in giro anche se gli era stata ritirata la patente; un tunisino di 18 anni pregiudicato di Mezzago alla guida di un motorino senza patente; un romeno di 32 anni residente a Vimercate al volante ubriaco e che ha tentato di non sopporsi all'alcol-test; un consulente finanziario di 56 anni di Monza ubriaco in sella a un ciclomotore; ebbrezza alcolica anche per una romena senza fissa dimora di 22 anni; possesso ingiustificato di una tenaglia per pluripregiudicato monzese di 53 anni.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco