• Sei il visitatore n° 367.456.629
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 29 luglio 2010 alle 11:11

Casate: più di 70 borse per il concorso 'sporte fatte in casa'

Martedì 27 luglio, secondo quanto previsto dal bando di concorso denominato ‘Le sporte fatte in casa', si è riunita presso la sala consiliare del Comune di Casatenovo la commissione giudicatrice incaricata di selezionare 20 sporte da esporre al voto del pubblico presso il padiglione scuole durante la Fiera di San Gaetano.
Vista la quantità e l'originalità dei lavori presentati da singoli cittadini, scuole e associazioni, di Casatenovo e non solo, la commissione ha deciso in sede di valutazione di estendere a 20 il numero di borse ammesse alla seconda fase dove sarà il pubblico a votare le opere, a differenza di quanto inizialmente previsto dal bando. Presso lo stand della campagna ‘Porta la Sporta' sarà possibile attraverso apposita scheda di voto esprimere fino a 3 preferenze in merito alle borse ritenute più belle o originali. Si potrà votare a partire dall'inaugurazione di giovedì 29 luglio fino alle 19 di domenica 1 agosto.
L'Assessorato all'ambiente ringrazia tutti quanti hanno preso parte con entusiasmo al concorso e si complimenta tanto con i creatori delle opere selezionate quanto con i titolari delle opere escluse.
"L'invito - ha spiegato l'assessore Alfio Sironi - è quello a presenziare alla premiazione che avverrà nel padiglione scuole alle ore 20.30 di domenica 1 agosto. In quella sede, ai titolari delle 10 borse più votate verranno consegnati i premi e a tutti i 20 finalisti un attestato di partecipazione".

 

G.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco