• Sei il visitatore n° 375.003.940
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 06 agosto 2010 alle 08:53

Bulciago: successo per la festa di mezza estate a Berio

L'ormai tradizionale Festa di Mezza Estate promossa dall'Amministrazione Comunale di Bulciago in collaborazione con l'Azienda Agricola Ciappesoni ha riscosso quest'anno un successo persino superiore alle attese.



Nel meraviglioso contesto della Cascina di Berio, grazie al prezioso contributo dei volontari, che anche in quest'occasione si sono attivamente impegnati per la buona riuscita della manifestazione, un sabato sera all'insegna della semplicità e della genuinità ha movimentato la già viva vita della fattoria.
Una festa molto semplice dedicata ai bulciaghesi di tutte le età.

Primo a sinistra Antonio Ciappesoni

Molte le giovani coppie presenti con i loro bambini anche di pochi mesi, gli anziani e un gruppo di giovani che hanno deciso di trascorrere una serata diversa all'aperto, all'insegna della semplicità e della genuinità tra chiacchiere, canti e alla fine anche balli.



Antonio Ciappesoni titolare dell'azienda ma anche bravissimo cantante, con la sua bella voce ha incantato tutti i presenti in una sua non prevista esibizione.
I bambini hanno visitato la stalla con le sue quasi 300 mucche.



Dopo il torneo di calcio Memorial Marco Isella, il torneo misto amatoriale di pallavolo e il concerto dei giovani di Bulciago, si è così conclusa l'ennesima iniziativa pensata per offrire ai bulcaghesi un momento di svago e d'incontro nel periodo estivo.
Un ringraziamento particolare va all'associazione Amici della Paraplegia.
G.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco