• Sei il visitatore n° 375.538.132
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 06 agosto 2010 alle 15:04

Casatenovo: l'assessore Alfio Sironi premia i vincitori del concorso 'Sporte fatte in casa'

E' avvenuta nei giorni scorsi la premiazione dei partecipanti al concorso "Le sporte fatte in casa", indetto dall'assessorato all'ecologia del comune di Casatenovo.

L'assessore Alfio Sironi premia i ragazzi della
comunità
alloggio "La mia casa"

Come avevamo già anticipato, molte sono state le borse recapitate agli uffici comunali, presentati da alunni delle scuole, associazioni e semplici casalinghe che si sono dilettate nel taglia e cuci per realizzare un'opera all'altezza della situazione.



Precedentemente alle premiazioni, l'apposita commissione giudicatrice si era riunita nella sala consiliare del comune per selezionare 20 sporte da esporre al voto del pubblico. Le borse erano visibili presso uno dei padiglioni della Fiera di San Gaetano.



Ai titolari delle 10 sporte più votate dal pubblico, è stato consegnato un assegno, mentre ai 20 finalisti, un simbolico attestato di partecipazione.



A trionfare è stata la borsa presentata da Servizio Artimedia, votata da 236 persone, e seguita al 2° e 3° posto dalle sporte presentate dalla scuola materna Marzorati.

La borsa dell'associazione Sentieri e Cascine

Tra le associazioni che hanno partecipato ricordiamo Sentieri e Cascine (5° posto) e La mia Casa (4° posto), ma anche Federcasalinghe e Operazione Mato Grosso.



L'Assessore all'ambiente Alfio Sironi ha ringraziato tutti coloro che hanno preso parte con entusiasmo al concorso, complimentandosi con i creatori delle opere selezionate, quanto con i titolari delle opere escluse.


Per visualizzare la classifica CLICCA QUI

Fotoservizio: Gruppo AFCB
G.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco