• Sei il visitatore n° 345.377.581
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 26 agosto 2010 alle 19:26

Sirone: Eleonora Arosio alle selezioni finali di Miss Italia

E' stata decretata Miss Cinema Lazio durante le prefinali del concorso Miss Italia tenutesi nei giorni scorsi a Tarquinia, in provincia di Viterbo.
Stiamo parlando di Eleonora Arosio. Nata a Lecco il 15 maggio 1985, l'aspirante miss ha vissuto a Sirone insieme alla famiglia sino a qualche anno fa, prima di trasferirsi a Roma per lavorare nel mondo dello spettacolo.

Eleonora Arosio

Alta 1,71, taglia 40, grandi occhi verdi e lunghi capelli biondi, Eleonora ama la danza e la recitazione e il suo sogno è quello di sfondare nel cinema.
Il suo curriculum vanta già diverse esperienze, soprattutto nel ruolo di comparsa e protagonista di spot pubblicitari. Ha lavorato in teatro, al cinema e ha frequentato corsi di canto, dizione e recitazione.
Insomma, un'artista in erba con grandi potenzialità. Nel corso delle selezioni finali che si stanno svolgendo a Salsomaggiore Terme, la giovane sironese potrebbe ottenere il lasciapassare per accedere al concorso di Miss Italia e dimostrare oltre alla sua indiscussa bellezza, anche il suo valore artistico.
G.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco