• Sei il visitatore n° 345.369.674
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 10 settembre 2010 alle 20:38

Sirone: Eleonora Arosio tra le 60 finaliste di Miss Italia

Debutterà domani sera a Salsomaggiore, Eleonora Arosio, tra le 60 finaliste di Miss Italia.
Nata a Lecco il 15 maggio 1985, l'aspirante reginetta di bellezza ha vissuto a Sirone insieme alla famiglia sino a qualche anno fa, prima di trasferirsi a Roma per lavorare nel mondo dello spettacolo.
Alta 1,71, taglia 40, grandi occhi verdi e lunghi capelli biondi, Eleonora ama la danza e la recitazione e il suo sogno è quello di sfondare nel cinema.

Eleonora Arosio

Il suo curriculum vanta già diverse esperienze, soprattutto nel ruolo di comparsa e protagonista di spot pubblicitari. Ha lavorato in teatro, al cinema e ha frequentato corsi di canto, dizione e recitazione.
Ha frequentato un'accademia di recitazione a Milano per tre anni e ora continua a prendere lezioni private perché dice: "Amo la recitazione in ogni sua forma. E voglio diventare una brava attrice".
La mamma Angelica è artista, dipinge su ceramica e lavora il vetro. In passato ha anche messo in scena diverse mostre. Il papà Marco è invece medico. Il fratello, Andrea di 30 anni, ingegnere informatico. Ha deciso di partecipare al concorso per farsi conoscere e per vivere un'esperienza diversa.
In gara c'è anche la lecchese Daniela Roncaletti, 19 anni di Bellano.
G.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco