• Sei il visitatore n° 374.683.730
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 20 settembre 2010 alle 17:10

Monticello: individuato il tagliatore di gomme. E' un 26enne residente in paese

E' stato individuato e denunciato dai carabinieri della stazione di Casatenovo, l'autore dei danneggiamenti ai pneumatici di diverse vetture, avvenuti sul territorio di Monticello.
C.F. di 26 anni è stato deferito in stato di libertà per danneggiamento al termine di un'indagine effettuata dai militari casatesi e finalizzata ad individuare il "tagliatore di gomme" che da questa primavera colpiva indisturbato a Monticello e nella frazione di Cortenuova.
Al 26enne, residente in paese, sono stati attribuiti svariati episodi occorsi tra giugno e settembre 2010. In particolare la perforazione del pneumatico posteriore sinistro di una Volvo V50 di proprietà di un 29enne di Seregno, quella dei pneumatici anteriori e posteriori di una Renault Megane di un 26enne di Lissone e infine il danneggiamente delle gomme anteriori di una Lancia Y di un 55enne monticellese.
In realtà, gli episodi di questo genere avvenuti in paese sono stati assai più numerosi, ma non tutti sono attribuibili con certezza al 26enne.
L'ultimo episodio in ordine di tempo si era verificato nella serata di sabato 11 settembre in Via Jacopo della Quercia quando i clienti di un locale poco distante si erano trovati le gomme delle proprie auto squarciate.
Sul posto si erano portati i carabinieri della Compagnia di Merate e la polizia locale di Monticello impegnata in un pattugliamento poco distante. E ieri, a una settimana di distanza, è scattata la denuncia.
Articoli correlati:
15.09.2010 - Monticello: ancora in azione il 'tagliatore di gomme''. Nuovi episodi in Via della Quercia
G.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco