• Sei il visitatore n° 374.996.342
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 27 settembre 2010 alle 11:20

Missaglia: grave incidente stradale alla 'Molinata'. Un 31enne trasportato al Mandic in 'rosso' dopo lo scontro con una jeep

Grave incidente questa mattina intorno alle 8 a Missaglia. Un fuoristrada e una vespa di sono scontrate in Via Papa Giovanni, località Molinata.
Ancora in fase di accertamento la dinamica del sinistro, ma dalle prime informazioni raccolte sembra che un fuoristrada Rover si stesse immettendo sull'arteria provinciale da Via Palestro, mentre lo scooter viaggiava in direzione Viganò.



L'impatto tra i due mezzi è stato piuttosto violento. Il 31enne missagliese, L.A., che si trovava in sella alla Vespa è stato sbalzato dal mezzo ed è atterrato sull'asfalto riportando diversi traumi.
Quasi illeso invece, il conducente del fuoristrada, un 61enne anch'egli di Missaglia, che ha rifiutato il ricovero in ospedale.
Sul posto si sono immediatamente portati i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso al ferito. L'uomo è stato trasportato in codice rosso al Mandic per alcune fratture alla colonna ed un'ampia ferita sulla schiena.
Attualmente si trova ricoverato nel reparto di chiururgia del nosocomio meratese, la prognosi è di 40 giorni.
Sul posto a regolare la circolazione stradale ed effettuare i rilievi del caso sono invece intervenuti gli agenti di polizia locale di Missaglia.
G.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco