Scritto Martedì 28 settembre 2010 alle 19:00
Missaglia: stabili le condizioni del 31enne vittima di un sinistro in Via Papa Giovanni
Si trova ancora ricoverato nel reparto di chirurgia del Mandic il 31enne rimasto coinvolto nella mattinata di ieri, in un grave sinistro stradale a Missaglia, mentre era in sella al suo scooter.
Le condizioni del giovane sono stabili, ma la prognosi rimane riservata. Diversi infatti, i traumi riportati dal missagliese in seguito alla caduta sull'asfalto.
Come si ricorderà, L.A. residente in paese, stava percorrendo Via Giovanni XXIII in direzione Viganò. Erano da poco passate le 8 quando è avvenuto l'impatto con un fuoristrada Rover che si stava immettendo nella medesima arteria da Via Palestro.
L'impatto, come dicevamo, è stato piuttosto violento e ad avere la peggio è stato il 31enne che si trovava in sella alla sua Vespa.
Il missagliese è stato portato d'urgenza al Mandic per i traumi riportati alla colonna vertebrale, alle contusioni e ad un'ampia ferita lacerocontusa sul dorso.
27.09.2010 -
Missaglia: grave incidente stradale alla 'Molinata'. Un 31enne trasportato al Mandic in 'rosso' dopo lo scontro con una jeep
G.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco