A distanza di soli due mesi dall'ultimo episodio, risalente allo scorso 5 agosto, il cancello di un'abitazione situata in Via Papa Giovanni a Missaglia ha subito per la seconda volta un "attacco" da parte di una...vettura.
Erano circa le 14,30 di questo pomeriggio quando una Fiat Punto è andata a schiantarsi contro la recinzione della villetta.
Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente. Dalle prime informazioni raccolte sembra però che la Punto stesse procedendo verso il centro di Missaglia, quando per ragioni ancora da accertare, ha sbandato verso sinistra andando contro il cancello dell'abitazione.

Un urto piuttosto violento che ha richiamato in strada i residenti della villetta e del vicino condominio.
Fortunatamente però, le condizioni dell'occupante dell'auto non sembrano destare preoccupazione, anche se per precauzione è stato trasportato al pronto soccorso del Mandic di Merate da un mezzo del 118 intervenuto in pochi minuti in Via Papa Giovanni.
Ad effettuare i rilievi del caso sono stati invece i carabinieri della stazione di Casatenovo.

Un'arteria davvero esposta a sinistri, la provinciale 53: solo una settimana fa si era infatti verificato un grave incidente tra una jeep e uno scooter, all'intersezione con Via Palestro. Il 31enne in sella alla Vespa era stato trasportato in codice rosso al Mandic per le gravi ferite riportate.
Come dicevamo invece, lo scorso 5 agosto, una Fiat Punto di colore bianco era finita contro il cancello della stessa abitazione che oggi, poco dopo l'ora di pranzo, è stato "violato" per la seconda volta.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco