Sarà ambientato a Garbagnate Monastero il prossimo spot televisivo degli autoricambi Bosch prossimamente in onda sui canali satellitari Sky.
Teatro della pubblicità, girata da attori ed operatori nella giornata di oggi, l’officina “Euro – Off Car” di via provinciale a Brongio, scelta dalla nota marca di ricambi per rappresentare la nuova campagna di controlli invernali promossa dall’azienda tedesca per l’imminente stagione invernale.
Tra tutti i Bosch Car Service italiani, l’azienda ha scelto l’officina di Garbagnate Monastero per meglio rappresentare le qualità di dinamismo, innovazione e tecnologia dei propri prodotti, portando in frazione un’intera troupe televisiva con tanto di attori intenti ad inscenare un ipotetico “check up” invernale di un’autovettura.
Lo spot, della durata di circa un minuto, sarà trasmesso sui canali della piattaforma Sky a partire dalle prossime settimane, rappresentando così a livello nazionale l’officina di Garbagnate Monastero.
“Essere scelti come “teatro” di questa pubblicità non può che riempirci di soddisfazione – hanno spiegato i titolari Giordano e Walter Perego –
quella di oggi rappresenta una conferma riguardo la qualità di questa officina e sul servizio offerto, scelto come “modello” per rappresentare Bosch in tutta Italia”.Le riprese hanno interessato gli interni e gli esterni dell’officina, opportunamente allestiti con luci, riflettori e microfoni. Terminate le riprese, non resta che attendere la messa in onda della prima pubblicità, ancora da programmare ma prevista nel breve termine.