• Sei il visitatore n° 338.873.527
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 21 ottobre 2010 alle 16:25

Valmadrera: Avis in festa per il 45.mo anno dalla fondazione

Si è celebrato domenica 17 ottobre l’anniversario del 45° anno di fondazione dell’Avis di Valmadrera. Come tradizione, la terza domenica di ottobre infatti viene organizzata la festa sociale in occasione della quale ha luogo la premiazione dei donatori emeriti.
La giornata è iniziata con la Santa Messa celebrata presso la Chiesa Parrocchiale di Valmadrera, alle ore 9.30, cui sono seguiti, dalle ore 10.45, presso il centro culturale Fatebenefratelli, il saluto delle autorità, il ringraziamento ai soci fondatori, la consegna delle benemerenze e la premiazione dei ragazzi delle scuole medie di Valmadrera e Civate che hanno partecipato al concorso fotografico “AviScatta”.



I sindaci di Valmadrera e Civate, Marco Rusconi e Baldassarre Mauri

Agli alunni di terza media è stato consegnato, da parte dell’AVIS, un premio in denaro da destinarsi alle attività didattiche e, da parte dei rispettivi comuni, libri di testo.



Gli alunni della terza media di Valmadrera



Gli alunni della terza media di Civate

Al termine delle premiazioni i presenti hanno preso parte al rinfresco preparato presso il centro culturale, prima di raggiungere il ristorante Le Torrette di Pescate dove è stato organizzato il pranzo di gruppo.



La consegna della benemerenza ad Angelo Canali e Piero Crimella

Hanno partecipato alla manifestazione i dirigenti dell'associazione, i sindaci di Civate e Valmadrera, i rappresentanti delle sezioni AVIS delle città vicine, i rappresentanti delle altre associazioni di volontariato di Valmadrera e Civate, i soci e i simpatizzanti dell'AVIS Valmadrera.
CLICCA QUI per visualizzare l'elenco dei premiati.






Adele Maggi
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco