• Sei il visitatore n° 374.675.720
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 22 ottobre 2010 alle 17:44

Viganò: il gruppo di Ghezzi si presenterà compatto alle urne

Si ripresenterà compatto alle tornate elettorali della prossima primavera il gruppo di maggioranza viganese “Il Sindaco di tutti”, attualmente guidato dal primo cittadino Renato Ghezzi.
La decisione è stata resa nota negli ultimi giorni, a seguito di un primo confronto avvenuto all’interno del gruppo. “La lista è motivata e si ripresenterà alle prossime elezioni – ha puntualizzato il sindaco – al suo interno coesistono persone di estrazione politica eterogenea, unite all’interno di questa lista civica che per 5 anni ha lavorato per il bene dei cittadini viganesi”.
Ancora incerto al momento il nome del futuro candidato sindaco. “Nel momento in cui un giovane si facesse avanti per questa carica, sarei ben felice di passargli il testimone – ha proseguito Ghezzi – dal canto mio sono pronto per accettare la sfida di un nuovo mandato, in mancanza di candidati giovani e motivati”.
Nessun commento al momento è giunto dall’attuale gruppo di minoranza “Unione Popolare”, guidato dallo “storico” sindaco Valentino Pelucchi che, al momento, preferisce non sbilanciarsi in merito alla composizione della futura lista.
Secondo alcune fonti solitamente bene informate, tuttavia, per la prossima primavera vi sarebbero concrete possibilità di assistere ad un nuovo “scontro” elettorale tra Renato Ghezzi e Valentino Pelucchi, i candidati più “gettonati” dei due schieramenti viganesi.
R.B.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco