• Sei il visitatore n° 374.684.583
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Venerdì 29 ottobre 2010 alle 17:26

Monticello, Viganò: in caso di neve divieto di sosta in strada

Tempi duri per gli automobilisti che saranno sorpresi a lasciare parcheggiato il proprio veicolo lungo le strade di Monticello e Viganò durante le nevicate dell’ormai imminente stagione invernale, intralciando il transito dei mezzi di pulizia.
A seguito di due ordinanze firmate a distanza di pochi giorni i sindaci dei due comuni hanno istituito, in presenza di precipitazioni nevose, il divieto assoluto di sosta o fermata permanente lungo le strade comunali e le relative adiacenze, allo scopo di agevolare le operazioni di pulizia e sgombero neve.
Ordinanze che seguono di una decina di giorni una nota provinciale, con la quale si invitavano i comuni lecchesi ad adottare adeguati provvedimenti in concomitanza delle precipitazioni nevose al fine di agevolare il traffico veicolare e le operazioni di pulizia stradale.
Logicamente tali provvedimenti non interesseranno i veicoli lasciati in sosta all’interno dei parcheggi, né tantomeno gli automobilisti che si fermeranno a bordo strada per l’installazione delle catene da neve.
R.B.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco