• Sei il visitatore n° 345.645.021
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 24 novembre 2010 alle 20:23

Missaglia: Debora Lena conquista due medaglie ai campionati italiani di viet vo dao

Un vero e proprio successo quello ottenuto da Debora Lena di Missaglia ai campionati italiani di arti marziali vietnamite, che si sono tenuti lo scorso 20 e 21 novembre ad Acireale, in provincia di Catania. L'atleta, classe 1970, si è infatti piazzata al 3^ posto nella gara forma a mani nude, e ha conquistato la medaglia d'argento nella forma armata con spada.

Seconda da sinistra Debora Lena, 2° posto nella forma armata con spada

Una passione quella per le arti marziali che Debora coltiva dal 2004, e che ora è diventata anche la sua professione. "Pratico Vovinam Viet Vo Dao da circa 7 anni, e insegno la disciplina ai bambini" ci racconta Debora "Aiuto anche mio marito con i corsi per adulti, nelle province di Lecco, Como e Milano".

Da sinistra i maestri Marco Mastrulli, Marco Guarneri,il Vice Presidente FIWUK Giorgi Vittorio,
il Presidente FIWUK Barbagallo Ettore, il maestro Antonino Torre

Una scelta di vita dunque quella delle arti marziali, che Debora condivide insieme al compagno e suo maestro Marco Mastrulli. "Mio marito, insieme ad altri maestri, come Marco Guarneri e Antonio Torre, hanno portato l'arte marziale vietnamita vovinam viet vo dao in Brianza ed ora anche a livello nazionale" afferma Debora "I campionati sono andati bene, e hanno rappresentato un evento storico perchè per la prima volta si è costituito il settore FIWUK degli stili vietnamiti del CONI".



Debora Lena è attualmente presidente dell'associazione A.S.D. DAO Life di Missaglia.

S.A.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco