• Sei il visitatore n° 352.572.090
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 29 novembre 2010 alle 13:49

ASD Oggiono: Giacomo Corti confermato alla presidenza

Domenica 28 novembre si sono tenute le elezioni del Consiglio Direttivo dell'ASD Oratorio Oggiono in carica nel prossimo triennio 2011 - 2013.
Dalle 16:30 alle 18:30 sono sfilati i 39 dei 47 soci dell'associazione per votare i dieci candidati. Ogni socio poteva esprimere nove preferenze, in quanto il Consiglio Direttivo è composto da nove persone.
Gli eletti sono risultati:

Al termine dello spoglio, il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito per l'elezione del Presidente e la nomina della cariche sociali.
Alla guida del sodalizio è stato confermato il dott. ing. Giacomo Corti, 25 anni. Vicepresidente vicario è stato nominato il sig. Umberto Ripamonti e vicepresidente il sig. Giovanni Frigerio. Invariata anche l'ultima carica: il tesoriere sarà sempre il rag. Lamberto Fumagalli, colonna portante dell'economia societaria e non solo.
Si ringraziano tutti i consiglieri in carica nello scorso triennio 2008 - 2010 e si augura buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo. Si coglie l'occasione per ringraziare anche il tenace lavoro svolto gratuitamente tutti i giorni dagli allenatori e dai dirigenti dell'ASD Oratorio Oggiono.

Giacomo Corti
La nostra attività si rivolge principalmente all'educazione alla vita tramite lo sport della gioventù di Oggiono e del suo circondario. Proprio per questo servono sempre nuove persone che abbiano passione per lo sport e si impegnino insieme a noi a rendere sempre migliore la vita in oratorio e l'educazione dei nostri ragazzi, che sono il futuro.
La seduta del primo Consiglio ha anche visto l'adozione di un nuovo logo che verrà apposto sulle nuove maglie e sulle nuove tute: il marchio è circolare e contiene al centro la tag stilizzata dell'oratorio "OSFN&SA". L'esterno del cerchio riporta il tricolore e il nome ORATORIO OGGIONO in blu. I colori prevalenti sono quelli sociali: bianco e verde.
La prima iniziativa di questo triennio sarà il 1° memorial "Emilio Dubini", torneo di calcio a 5 riservato ai nati nel 2001 e 2002. Il torneo si disputerà in un'unica giornata l'8 dicembre 2010 dalle 9 alle 17 presso il Pala Oratorio di Oggiono. Le mini partite da 15 minuti si interromperanno per consentire la partecipazione di atleti, allenatori e accompagnatori alla Celebrazione Eucaristica delle 11:30 e per il pranzo. Il torneo, originariamente a 7 giocatori, era stato rimandato a settembre a causa dei lavori di sistemazione del campo sintetico ed è stato riproposto nella stagione invernale, ma giocato tra le mura della palestra dell'oratorio di Oggiono.

 

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco