• Sei il visitatore n° 339.391.505
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Domenica 30 gennaio 2011 alle 19:32

Valmadrera: la cena della Polisportiva

Venerdì 28 gennaio si è svolta, presso il ristorante “La Villa Ciardi” di Barzago, la tradizionale e annuale cena della Polisportiva Valmadrera con dirigenti, allenatori e sponsor.


Nel solito e bellissimo clima familiare che ogni anno contraddistingue questo appuntamento, a metà cena hanno preso la parola alcune autorità, a cominciare dal presidente della Polisportiva, il Senatore Antonio Rusconi che, dopo aver salutato tutti i presenti, ha voluto esprimere la propria gratitudine verso tutti gli sponsor e tutti i dirigenti e allenatori, dicendosi ancora una volta «Orgoglioso» della società e di tutte le persone che contribuiscono al suo sostentamento e alla sua crescita, invitando in particolare i giovani a prendere sempre più responsabilità all’interno della stessa.


Rusconi ha ricordato i grandi amici della Polisportiva scomparsi negli ultimi anni: Beppe Silveri, Alessandro “Sam” Sampietro, Luigi Fumagalli, dicendosi fiero anche per le tante iniziative benefiche che la società porta avanti, a partire proprio dai due fondi istituiti in memoria di Beppe e di Sam.


Il microfono è poi passato al parroco di Valmadrera, don Massimo Frigerio, che ha ringraziato tutti coloro che s’impegnano nella Polisporiva, ribadendo l’importanza che la società riveste nell’educazione e nelle trasmissione di certi valori, attraverso lo sport, a tutti i bambini e ragazzi che ne fanno e ne faranno parte.


La parola è poi passata al primo cittadino valmadrerese, Marco Rusconi, che sulla stessa linea del parroco ha ribadito l’importanza di una realtà come la Polisportiva all’interno della città. Due parole le ha poi dette anche il presidente della Figc di Lecco, Giovanni Colombo, sempre presente a questa cena per la grande amicizia che lo lega al presidente Rusconi.


Infine è stato presentato il nuovo sito della Polisportiva. Realizzato dalla neo-laureata Giulia Villa (dirigente del settore Pallavolo), lo spazio web sarà online appena ultimato e presenterà molte informazioni e curiosità riguardo alla società e ai risultati sportivi e non di tutte le sue squadre.



Paolo Redi
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco