• Sei il visitatore n° 339.180.650
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 28 febbraio 2011 alle 09:03

Molteno: per Raviola solo promesse elettorali

“La giunta Brivio avrà anche stanziato 2 milioni 900 mila Euro per RAVIOLA, ma di fatto non è riuscita a concretizzare l'intervento. L'attuale Amministrazione Provinciale mi ha assicurato che nel 2011 il primo lotto sarà ultimato, finora è stata di parola e io sono convinto che sarà così. Nel 2011 vedremo e anche i cittadini giudicheranno in base ai fatti e, visto che l'attuale Amministrazione mi pare non abbia tagliato nessun pezzo di tracciato, se riusciremo a concretizzare il progetto spendendo 500 mila Euro in meno vorrà dire che sarà stato un doppio successo “.
CASATEONLINE    lunedì 15 febbraio 2010

“L'incontro recentemente avuto con l'Assessore Provinciale alla mobilità è servito anche ad appurare le esatte motivazioni per le quali l'opera è slittata di circa un anno. Se la sospensione dell'iter procedurale fosse dovuta a motivazioni diverse dal bilancio, non esiteremmo a realizzare per conto nostro la tangenzialina. Visto e considerato che il bandolo della matassa risiede unicamente in questioni economiche, attenderemo il 2012 per avere dalla PROVINCIA la variante di Raviola “.
CASATEONLINE    lunedì 21 febbraio 2011

Queste dichiarazioni sono del Sindaco di Molteno MAURO PROSERPIO, rilasciate a distanza di un anno, per lo stesso problema: variante di RAVIOLA.
I commenti da fare sarebbero tanti e scontati, ma siccome tante parole sono state scritte e tante promesse elettorali, non mantenute, sono state fatte a livello locale ed a livello provinciale, li tralascio.
Lascio a chi legge le valutazioni su chi aveva “l'ennesima volontà di mistificare la realtà” quando scrivevo: “RAVIOLA rimarrà per altro tempo (quanto?) con il suo problema di traffico ed il collegamento con la S.S. 36 sarà ancora una volta scritto nel libro dei sogni”.
Era il 7 febbraio 2010 ma è sempre attuale l'affermazione.
Il 2012 sarà l'anno giusto per questa opera o il libro dei sogni si arricchirà di una nuova pagina bianca?
Emilio Magni - Italia dei Valori Molteno
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco