• Sei il visitatore n° 374.678.780
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Mercoledì 16 marzo 2011 alle 09:31

900mila euro per opere di messa in sicurezza e riqualificazione delle strade provinciali

L'Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti ha comunicato la chiusura di importanti gare per la realizzazione di alcuni lavori sul territorio provinciale, alcuni dei quali interesseranno anche i comuni del casatese e dell'oggionese.
159.188,83 euro saranno spesi per il rinnovo e il rinforzo dei piani viabilistici lungo le strade provinciali dei Circondari di Merate, Oggiono, Casatenovo e della Valle San Martino. In questo caso le offerte pervenute sono state 94 ma a spuntarla è stata la Coopedile Scarl Lavori Idraulici e Stradali di Casale Monferrato.
Per la manutenzione dei parapetti e il rinforzo dei cigli di valle nei Circondari di Lecco, Merate, Casatenovo e della Valle San Martino sono stati stanziati 149.173,4 euro e ad occuparsi dei lavori sarà la Si.Se Srl Sistemi Segnaletici di Castiglione delle Stiviere.
Ecco il dettaglio dei lavori appaltati:

"Un altro passo in avanti - spiega l'Assessore ai Lavori Pubblici Stefano Simonetti - verso la realizzazione di importanti lavori di manutenzione e messa in sicurezza, che contribuiranno a migliorare il grado di servizio delle nostre strade. Massima attenzione dunque da parte della Provincia di Lecco e dell'Assessorato Lavori Pubblici su tutto il territorio: i lavori in questione infatti sono distribuiti nei vari Circondari in cui è suddivisa la Provincia. Un ulteriore obiettivo, nonostante le ristrettezze di bilancio, che si sta concretizzando per il bene della collettività e per una migliore viabilità e sicurezza nel territorio provinciale".

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco