• Sei il visitatore n° 360.859.132
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 04 aprile 2011 alle 15:26

Barzanò: vittoria degli allievi della pallanuoto contro il Varese

Nella 7° giornata di campionato valevole per la cat. ALLIEVI bella prestazione dei ragazzi dell'Effetto Sport di Barzanò che al termine della partita battono e superano in classifica proprio i varesini.
Era una partita difficile da affrontare in quanto i ragazzi venivano da due secche sconfitte nelle precedenti gare di campionato ed inoltre dovevano far fronte ad una serie di assenze: Mauri, Pozzi, Celeste e Long su tutti.
Erano quindi questi i ragazzi di Corbetta a scendere in acqua: Bosoni, Casiraghi, Negri, Ferrario, Argentini, Bonetti, Cogliati, Cazzaniga, Parravicini e Rovelli.



Ma l'Effetto di questi tempi è in ottima condizione in tutte le categorie come confermano le 5 vittorie totali nelle ultime 5 partite.
Varese soffriva il veloce gioco dell'Effetto e Rovelli prima e Bonetti poi aprivano la serie delle marcature. Nel secondo ed inizio terzo parziale i varesini cercavano di riaprire la partita, riuscivano e dimezzare le distanze, l'Effetto sbagliava in continuazione una serie di occasioni da rete incredibili, per imprecisione negli avanti, tiri fuori e poca determinazione sottorete tenevano la partita in equilibrio per troppo tempo, solo verso il termine del terzo parziale ed un 4' tempo da incorniciare finalmente la squadra riusciva a concretizzare le occasioni e cominciava la goleada, Cogliati alla prima marcatura stagionale, Rovelli 3 Argentini e Bonetti 2 andavano in rete con Parravicini a chiudere per un finale di 10/4 che sarebbe dovuto essere ben più largo. Una bella partita e una meritata vittoria a conferma di una stagione che per le squadre dell'Effetto sta procedendo meglio di ogni ottimistica previsione ed in attesa del triplice impegno di domenica prossima che vedrà tutte e tre le categorie scendere in acqua nell'impianto di Treviglio.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco