• Sei il visitatore n° 344.883.876
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Giovedì 19 maggio 2011 alle 19:00

Bulciago: camion incastrato in V. S.Stefano, strada chiusa per ore. Sul posto i pompieri

Strada chiusa per circa tre ore a Bulciaghetto, a causa di un'autoarticolato rimasto incastrato in Via Santo Stefano, nei pressi dell'omonima chiesetta.



Dalle informazioni raccolte sembra che il pesante mezzo avesse appena imboccato la stretta arteria, quando il rimorchio ha agganciato una sorta di protuberanza in ferro che dalla parte superiore di un vecchio cascinale, sporgeva sulla carreggiata. Il camion è rimasto quindi bloccato, impossibilitato a procedere in entrambi i sensi di marcia. L'urto tra il rimorchio e il palo in ferro ha causato la caduta al suolo di alcuni massi, staccatisi dal sottotetto della cascina.



Immediato l'intervento sul posto di un mezzo dei vigili del fuoco del distaccamento di Merate che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona. A regolare la viabilità, chiudendo il transito sull'arteria, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Merate.



In Via Santo Stefano erano attesi anche i tecnici Enel per occuparsi della sistemazione di un presunto cavo elettrico staccatosi a seguito dell'urto tra il mezzo pesante e la struttura.

© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco