• Sei il visitatore n° 339.613.179
Vai a:
Il primo network di informazione online della provincia di Lecco
link utili
bandi e concorsi
cartoline
Scritto Lunedì 30 maggio 2011 alle 16:08

Rogoredo: Micole campionessa di ''dressage'', dedica la vittoria al papà e al nonno Armando

Si sono svolti nel week-end del 28 e 29 maggio presso l'Associazione Sportiva Etrea di Busto Arsizio i Campionati Regionali di Dressage dove Micole Colombo, giovane amazzone di Rogoredo e la sua fedelissima Finnfull hanno preso parte. Per il giovane binomio sono state due le prove da disputare: la prima ripresa E210 l'hanno portata a termine con una percentuale di 61,404. La seconda E300 con la percentuale di 65,952 salendo in vetta alla classifica finale con una percentuale di 127,356. La splendida perfomance sportiva di Micole l'ha così portata sul gradino più alto del podio conquistando il titolo di Campionessa Regionale di Dressage 2011 nella sua categoria.

Micole Colombo

Dopo il giro d'onore a cavallo Micole emozionatissima dedica la sua vittoria a papa' Flavio, scomparso lo scorso anno, che sara' sicuramente orgoglioso di lei, e al caro nonno Armando che se ne e' andato in cielo in punta di piedi pochi giorni fa, raggiungendo il suo primogenito.
''Ho sempre nel cuore le parole che mi diceva papa' prima di ogni gara "comunque vada sara' un successo" ed oggi lo e' stato davvero'' ha commentato Micole ''Certo io e finnfull siamo un binomio che ci completiamo, tanto è l'impegno che dobbiamo sostenere quotidianamente nell'allenarci ma sono certa che in questa occasione l'anima e lo zampino sono stati di papa' Flavio e nonno Armando''.
Grande soddisfazione per il risultato ottenuto e' stata espressa dall'istruttrice Monica Iemi e da tutto lo staff del Centro Ippico Roncobello di Rancate di Triuggio.
G.C.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco