Si terrà sabato 2 e domenica 3 luglio la seconda edizione di “In viaggio con te”, il Memorial dedicato a Fabio Sala, 24enne di Annone Brianza tragicamente scomparso nel marzo 2010 in un incidente fatale al confine tra Sirone e Molteno, mentre era in sella alla sua moto.
Una scomparsa prematura che però non ha cancellato l’affetto e il ricordo di quanti lo conoscevano. Di qui l’iniziativa promossa da amici e familiari di organizzare una giornata a lui dedicata, il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficienza all’associazione per la tutela del bambino con malattie metaboliche ABM.
L’appuntamento è quindi per sabato 2 luglio presso Villa Cabella ad Annone Brianza, dove a partire dalle ore 15 saranno a disposizione gonfiabili, animazione per ragazzi, clown, giochi e palloncini e musica dal vivo con i “Statidanimoband”. Il memorial proseguirà quindi per tutta la giornata di domenica a partire dalle ore 9.30 con la sfilata di moto, il concerto del corpo musicale di Annone Brianza e infine pane e nutella per tutti.
Le due giornate di ricordo e solidarietà sono organizzate da “I suoi amici” in collaborazione con AVA Associazione Volontari Annonesi onlus e con il patrocinio del comune di Annone Brianza.
© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco